IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regionali, Bagnasco (FI): “Con Garaventa ci sono le premesse per una vittoria del centrodestra”

Liguria. “Con la scelta di Federico Garaventa ci sono le premesse per una vittoria del centrodestra alle regionali”. A dirlo è Roberto Bagnasco, consigliere regionale e coordinatore provinciale di Forza Italia.

“Il profilo di Federico Garaventa è il miglior profilo possibile – continua Bagnasco – Imprenditore, giovane, ma già di esperienza, presidente dell’Ance, un settore in un momento di grave crisi economica, che più di altri in Liguria ha sofferto il problema occupazionale. Genovese, diversamente dal candidato del Pd, profondo conoscitore dei problemi della città metropolitana, che rappresenta in termini numerici il 50% del corpo elettorare regionale, imprenditore di terza generazione, molto sensibile alle soluzioni contro il dissesto idrogeologico”.

“E’ per noi motivo di orgoglio, che un personaggio di grande qualità come Federico Garaventa abbia deciso di schierarsi, in un momento in cui la politica tradizionale non risponde appieno ai problemi dei cittadini – insiste Bagnasco – Ora è necessario trovare una sintesi tra Forza Italia, Lega Nord, Fratelli d’Italia e Liste Civiche di supporto: questa è una sfida che si può vincere”.

“Anche l’uscita dal PD di Cofferati, che preannuncia che probabilmente la sinistra andrà spaccata alle elezioni, dopo la pessima figura rimediata con le Primarie del PD, sono segnali importanti che ci dicono che la Liguria può veramente cambiare ‘rotta’ con Federico Garaventa”, conclude Bagnasco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. jchnusa
    Scritto da jchnusa

    devo ridere ?

  2. marty74
    Scritto da marty74

    In quale film?