IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rapinato il tabacchino di Stella San Martino, indagano i carabinieri

Stella San Martino. Uno è rimasto sulla porta, a fare da palo, l’altro è entrato ed ha rapinato il titolare minacciandolo con un coltello. Così ieri due malviventi hanno messo a segno un colpo all’interno del tabacchino di via Rocca, a Stella San Martino.

I due, a quanto sembra a volto scoperto, sono arrivati al negozio, che oltre ai tabacchi vende anche alimentari e giornali, e sono entrati in azione. Il primo è rimasto alla porta, per controllare che non arrivassero clienti o forze dell’ordine; il secondo si è avvicinato al banco, ha chiesto un pacchetto di sigarette e, quando il titolare si è voltato per servirlo, ha estratto un coltello con il quale ha preteso l’incasso del giorno.

Una volta ricevuto il contante i due uomini si sono dati alla fuga, a bordo di un’auto parcheggiata nelle vicinanze. Le indagini sono ora affidate ai carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.