IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quiliano: nuove modalità per l’acquisto dei buoni pasto

Quiliano. Per la chiusura dello sportello della tesoreria della banca Carisa, con sede in piazza Caduti Partigiani a Quiliano, presso il quale era possibile acquistare i buoni pasto delle mense scolastiche per le scuole quilianesi, l’Assessorato alla Pubblica Istruzione, rende noto che i ticket possono essere acquistati presso la tesoreria della medesima banca sulla via Aurelia 154 r a Vado Ligure.

Inoltre, per agevolare le famiglie del nostro territorio, sarà possibile, a partire dall’8 gennaio, comperare i buoni pasto anche presso l’Ufficio Pubblica Istruzione della sede comunale, con un doppio vantaggio per gli utenti. L’orario di apertura dello sportello è sicuramente più ampio rispetto a quanto offerto fino ad oggi dalla tesoreria della Carisa (nel dettaglio: dal martedì al venerdì dalle 9 alle 12 e, su prenotazione, – tel:019/2000542 oppure via mail ufficio.scuola@comune.quiliano.sv.it – il martedì e il giovedì anche dalle
15 alle 18) ed inoltre, vantaggio non trascurabile, acquistando i buoni presso l’ufficio comunale si risparmieranno i costi delle commissioni.

“Un intervento che va incontro ai bisogni della cittadinanza, e si eviterà con questa soluzione di costringere numerose famiglie a spostarsi nel comune adiacente per procurarsi un servizio importate come quello della refezione scolastica” affermano dal Comune quilianese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.