Politica

Quiliano, incontri pubblici con i cittadini del gruppo di minoranza

lista isetta

Il gruppo di minoranza “Progetto Comune” a Quiliano inizia una serie di incontri pubblici con la cittadinanza: “Facciamo il punto sulla situazione amministrativa del nostro Comune, anche delle singole frazioni”.

Il primo incontro sarà martedì 3 febbraio a Cadibona, il secondo giovedì 5 a Roviasca e il giorno 9 sarà la volta di Montagna. Finiti gli incontri nelle frazioni sarà il momento dei due centri principali: lunedì 16 a Valleggia e lunedì 23 febbraio a Quiliano.

“Stiamo svolgendo con continuità e perseveranza una attività organizzata sulla vita amministrativa del nostro Comune, di approfondimento e di proposta. La nostra attività è rivolta anche ad un costante rapporto con i cittadini anche tramite incontri pubblici periodici attraverso i quali vogliamo confrontarci sui temi amministrativi del nostro territorio” afferma il capo gruppo Nicola Isetta.

“Mantenendo, nel ruolo che ci è concesso, gli impegni presi con i cittadini, offriamo la nostra disponibilità al confronto, il nostro impegno e le nostre energie per una buona amministrazione della nostra comunità”.

“Durante gli incontri mettiamo a disposizione dei cittadini le nostre idee e le conoscenze necessarie per una completa informazione sulla vita amministrativa della nostra comunità atte a garantire una opportunità di scambio di comunicazione tra i cittadini e la nostra attività amministrativa” conclude Isetta.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.