IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quiliano, incontri pubblici con i cittadini del gruppo di minoranza

Più informazioni su

Il gruppo di minoranza “Progetto Comune” a Quiliano inizia una serie di incontri pubblici con la cittadinanza: “Facciamo il punto sulla situazione amministrativa del nostro Comune, anche delle singole frazioni”.

Il primo incontro sarà martedì 3 febbraio a Cadibona, il secondo giovedì 5 a Roviasca e il giorno 9 sarà la volta di Montagna. Finiti gli incontri nelle frazioni sarà il momento dei due centri principali: lunedì 16 a Valleggia e lunedì 23 febbraio a Quiliano.

“Stiamo svolgendo con continuità e perseveranza una attività organizzata sulla vita amministrativa del nostro Comune, di approfondimento e di proposta. La nostra attività è rivolta anche ad un costante rapporto con i cittadini anche tramite incontri pubblici periodici attraverso i quali vogliamo confrontarci sui temi amministrativi del nostro territorio” afferma il capo gruppo Nicola Isetta.

“Mantenendo, nel ruolo che ci è concesso, gli impegni presi con i cittadini, offriamo la nostra disponibilità al confronto, il nostro impegno e le nostre energie per una buona amministrazione della nostra comunità”.

“Durante gli incontri mettiamo a disposizione dei cittadini le nostre idee e le conoscenze necessarie per una completa informazione sulla vita amministrativa della nostra comunità atte a garantire una opportunità di scambio di comunicazione tra i cittadini e la nostra attività amministrativa” conclude Isetta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.