IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quiliano, guida spericolata sul Cadibona senza patente e assicurazione: denunciato foto

Quiliano. Era al volante di un’auto pur non avendo patente né assicurazione: una serie di curve “spericolate”, però, effettuate poco prima dell’abitato di Cadibona, non è passata inosservata ad una pattuglia della polizia municipale di Quiliano.

Gli agenti hanno costretto quindi il conducente ad arrestare la sua corsa, ma al momento di esibire i documenti si è scoperto che il guidatore, un 20enne cittadino albanese, non solo era irregolare sul territorio nazionale, ma era anche sprovvisto di patente di guida. Inoltre il veicolo non era coperto da assicurazione. Il giovane è stato quindi deferito all’autorità giudiziaria, mentre l’autovettura è stata sequestrata.

“La nostra presenza sul territorio, nonostante l’esiguità di uomini e mezzi, è sempre costante – sottolinea il comandante della polizia municipale, Ivano Fraternali – Particolare attenzione viene dedicata a Cadibona, sia per la sua distanza dal capoluogo comunale, sia per la presenza di una arteria viaria di principale importanza, qual è la SP29”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pepper71
    Scritto da pepper71

    …dopodichè il primo avvocato da strapazzo lo fa tornare a piede libero, lui salirà su un’altra auto e continuerà a farsi i cazzi suoi tranquillamente, sperando che non investa mai nessuno…welcome to Italy !!!