IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quiliano: ecco il nuovo direttivo della Pro Loco

Più informazioni su

Si è svolta la prima riunione operativa della Pro-loco Quiliano, durante la quale si è proceduto all’elezione delle cariche. All’unanimità è stato eletto presidente Becco Massimo, vicepresidente Boschiazzo Andrea, segretaria Revello Anna, tesoriere Giusto Gabriella.

La Pro-Loco Quiliano associazione nata per valorizzare il territorio si prefigge come obiettivi la realizzazione di progetti nel settore Cultura – Solidarietà e Territorio.

Al stato attuale può contare già su un numero di 50 associati e spera di vedere la più larga partecipazione da parte di tutti quei cittadini che si sentono parte di una comunità.

Venerdì 16 gennaio alle ore 21 presso la Sala Consiliare del Comune di Quiliano si terrà la prima riunione aperta a tutti i soci e a coloro che intendono aderire. Si avrà così l’occasione di confrontarsi e parlare di progetti comuni futuri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.