IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quiliano, al Teatro Nuovo c’è “Cappuccetto Blues”

Più informazioni su

Quiliano. Andrà in scena domenica 25 gennaio alle 17 al Teatro Nuovo di Valleggia, lo spettacolo “Cappuccetto Blues”, ultimo appuntamento della rassegna “Teatro Ragazzi”.

Ad andare in scena, diretti dal regista Luca Radaelli, saranno Stefano Bresciani e Valerio Maffioletti, nella parte di due bluesman girovaghi.

La coppia di musicisti si sta recando a Wolf City, al raduno dei lupi: il “Wolf pride”, iniziativa per ristabilire la verità “lupesca” e raccontare il mondo visto dalla loro parte. La vicenda si dipana nel viaggio per raggiungere il “Wolf pride”, commemorando i bei tempi andati dello “zio” George

“Howling” Wolf, artista trasformista, in grado di camuffarsi in men che non si dica nei modi più impensati: bambina, vecchietta e molto altro, purtroppo finito male, in un incidente di caccia.

Lo spettacolo vuole essere una versione di Cappuccetto Rosso “dal punto di vista dei lupi” con canzoni originali cantate e suonate dal vivo; il tutto condito con un pizzico di magia.
Adatto sia per gli adulti che per i più piccini, è consigliato per bambini dai 5 ai 10 anni e per un pubblico di famiglie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.