IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Questo grido è per te”: gli ultras dell’Albenga ricordano Ismal

Più informazioni su

Albenga. Stadio Annibale Riva tutto per Ismal Ramach. Gli ultras dell’Albenga Calcio hanno voluto ricordare il giovane tifoso morto ieri all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure con alcuni striscioni in suo onore.

L’incontro con il Taggia è così divenuto l’occasione per salutare il 24enne di origini marocchine rimasto gravemente ferito nell’incidente stradale dello scorso 17 gennaio a San Fedele di Albenga: “Isma guerriero vero. Da Leca un saluto sincero” e ancora “Isma questo grido è per te”, queste le frasi a lui dedicate.

Le condizioni di Ismal, che da anni viveva ad Albenga, erano apparse subito disperate: nell’incidente si era rotto tre vertebre e aveva subito traumi significativi alle gambe, alle braccia e alla testa. Nonostante l’impegno dei sanitari del Santa Corona non c’è stato nulla da fare per salvarlo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.