IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Punta 40 euro e ne vince 8079: scommessa fortunata al Puntosnai di Savona

Più informazioni su

Savona. Inizia con il piede giusto il 2015 del Puntosnai di via Mistrangelo di Savona. Ieri un fortunato scommettitore ha infatti centrato una vincita da oltre ottomila euro puntandone 40 sulle corse dei cavalli.

La puntata fortunata è arrivata in occasione della Tris Nazionale che si è disputata all’Ippodromo di Castelluccio dei Sauri a Foggia: lo scommettitore ha deciso di giocare un sistema da 40 euro ed all’arrivo della combinazione 12 – 3 – 2 ha incassato oltre 8.079 euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.