IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Promozione: un Bragno super manda al tappeto la Voltrese, Ceriale corsaro vince a Serra Riccò risultati

Loano. Giornata trionfale e probabilmente decisiva per la Carlin’s Boys, la cui marcia inarrestabile non conosce ostacoli. I ragazzi di mister Papa rifilano cinque reti ad un Varazze sempre più in crisi e poi, sentiti i risultati degli altri campi, ringraziano Alessio Bottinelli, centrocampista del Bragno, lo spietato killer della Voltrese, scivolata – dopo la sconfitta in Val Bormida – a meno sei dalla vetta.

Buon pareggio esterno dell’Albenga sull’ostico terreno del Legino; anche se la rete realizzata al 30° da Recagno aveva fatto sperare in un risultato migliore, ci ha pensato Anselmo, su rigore, a riportare l’incontro sui binari di parità.

Ottimo il pareggio ottenuto dall’Albissola sul campo del Taggia, che consente a Granvillano e soci di rimanere al quarto posto della graduatoria in compagnia della Loanesi, che si è sbarazzata con un perentorio 3-1 dell’Arenzano, grazie ad una doppietta di Odasso e Zunino.

Seconda consecutiva sconfitta del Serra Riccò, battuto a domicilio da un Ceriale, che a suon di risultati sta avvicinandosi sempre più all’obiettivo salvezza.

Continuano a volare in alto, gli avvoltoi della Rivarolese, che hanno espugnato il campo del Borzoli per 2-0. Mazzei ed Orero siglano il successo.

Amaro ritorno da ex per mister Pirovano in quel di Cogoleto, dove il suo Campomorone è stato travolto (3-0) dai granata in giornata di grazia. Alessandro Bianchi (inspiegabile il suo non utilizzo nella precedente gestione tecnica) ha aperto le marcature, spianando la strada al ritorno al successo dei granata, Poi Damonte e Ceccarelli hanno completato l’opera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.