IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Promozione: pari e bel gioco tra Albenga e Loanesi, Albissola in rimonta sul Varazze risultati

Albissola Marina. Riprende, a suon di vittorie, il duello al vertice tra Carlin’s Boys e Voltrese: i sanremesi si sbarazzano del Cogoleto con un perentorio 3-1, relegando gli avversari all’ultimo posto in classifica, in coabitazione col Varazze, mentre i genovesi, seppur a fatica e solo a fine match, riescono ad avere ragione di un buon Legino.

Albenga e Loanesi si dividono la posta (2-2) al termine di un derby ben giocato da entrambe le contendenti; di Calcagno e Giampà le reti degli ingauni, mentre per la Loanesi sono andati a segno Odasso ed Antonelli.

Il Serra Riccò viene raggiunto al quarto posto dall’Albissola, dopo essere stato sconfitto (3-0) da una Rivarolese super, che “mette in cascina” tre punti importanti per la propria classifica.

I ceramisti del d.s. Aldo Lupi, infatti, vincono in rimonta il derby con il Varazze, che si era illuso di ripetere il successo esterno ottenuto nell’ultimo turno di fine anno proprio a Rivarolo. I varazzini, passati in vantaggio con il bomber Giglio, sono stati raggiunti da Sofia e poi superati da un goal del solito Granvillano.

Al quinto posto (ex equo con la Loanesi del neo mister Mottola) s’insedia l’Arenzano, che s’impone al Taggia al termine di una bella partita; per i padroni di casa, reti di Becciu, Rotunno ed Esibiti, per gli imperiesi a segno Faedo e Burdisso.

Cinque gli squilli di tromba del Campomorone, che regola il Borzoli (5-1), tra i ragazzi di mister Pirovano, in evidenza Salas, che (emulo dell’ex calciatore cileno di Lazio e Juventus) mette a ferro e fuoco la difesa avversaria, realizzando anche una tripletta.

Nel finale di gara, il Ceriale supera il Bragno per 1-0 e con questo successo i ragazzi di Mambrin, non solo inguaiano i valbormidesi, ma si mettono anche alle spalle Cogoleto e Varazze, facendo capire a tutti quanto sarà dura cercare di salvarsi : nello spazio di tre punti, in cosa, ci sono ben sei squadre!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.