Economia

Progetto “Attiva Carcare”, incontro con le attività produttive

comune di carcare

Carcare. Il progetto “Attiva Carcare”, condiviso dalle associazioni di categoria e dal comune di Carcare, apre il nuovo anno con un incontro-seminario, dedicato a tutte le attività produttive presenti sul territorio comunale, con la finalità anzitutto di incontrarsi per un positivo confronto di scambio di idee e programmazioni.

L’occasione sarà per mercoledì 14 gennaio alle ore 20.30 a Carcare, nelle sale del Centro Polifunzionale, con ingresso dal lato del Bocciodromo in via del Collegio. Il tema del seminario “Consapevolezza e potenziamento della comunità commerciale e locale. Punti di vista per la ricrescita”, verrà sviluppato dai rappresentanti e consulenti delle Associazioni Confartigianato, Confcommercio, Confederazione Nazionale Artigiani, e dall’amministrazione comunale.

“La volontà dei soggetti attori del seminario è duplice – spiega l’assessore alle Attività Produttive Christian De Vecchi – da una lato la stimolazione positiva al mantenimento di una Comunità Commerciale locale attiva e positiva, anche alla luce dei cambiamenti che riguarderanno il Comune di Carcare nei prossimi anni, e dall’altro lato la definizione insieme alle Associazioni di Categoria di un percorso percorribile per una ricrescita condivisa e sostenibile”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.