IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Primarie Regionali, Briano: “Consegnato atti e elenco votanti alla procura, noi parte lesa” foto

Savona. “Troppo clamore su questa vicenda, era necessario fare chiarezza e fornire la massima collaborazione alla Procura di Savona. Prima di tutto bisogna capire se esistono aspetti penali, che però non mettono in ogni caso in dubbio l’esito delle primarie e la vittoria di Raffaella Paita”.

Questo il commento di Fulvio Briano dopo l’incontro in Procura riguardante il voto delle primarie del centrosinistra di domenica scorsa. Il segretario provinciale del Pd ha avuto un colloquio con il procuratore capo di Savona, Francantonio Granero, come anticipato questa mattina da IVG.it.

“Per noi legalità e trasparenza sono un principio assoluto – spiega ancora Briano – e se qualcuno ha sbagliato ne pagherà le conseguenze, ma questo non vuol dire che lo strumento non abbia funzionato, sarebbe fare un torto agli oltre 50 mila liguri che si sono recati alle urne domenica scorsa”.

Alla procura il segretario del partito democratico ha consegnato i verbali del seggio di Albenga con i relativi elenchi di tutti i votanti. “Noi siamo la parte lesa in questa situazione, quindi dobbiamo tutelarci, spetterà alla Procura individuare i reati e perseguire gli eventuali colpevoli” conclude Briano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da tmax500

    Una lunga fila di personaggi pronti a scaricare e a incolpare chiunque basta restare a galla. La migliore rappresentazione della supremazia intellettuale ed etica del centrosinistra a cui l’ipocrisia dei credenti crea un’allucinante e fazioso alibi. #IOSONODISGUSTATO!!!!!!!!!!

  2. Scritto da alvaro felici

    “Legalità&Trasparenza”… un boccale infrangibile!

    P.S. al ristorante di Mastella “Basilico” la pizza fà schifo!

  3. sverige
    Scritto da sverige

    …cosa c’entra la Procura…..il PD è un ente privato ,fa le elezioni per conto suo….si imbrogliano a vicenda…..ed arriva la giustizia??? Se la vedano fra di loro. E poi gli extracomunitari sono i loro protetti…quindi è normale che vadino a votare……..siamo ben presi !!!!

  4. Scritto da briant88

    Situazione a dir poco imbarazzante di cui non può non tener conto anche e soprattutto chi sta celebrando la vittoria. Quando si tratterà di votare chi avrà il coraggio di investire il proprio voto in un partito che non perde occasione per mostrare il peggior volto della politica nostrana ? Urge la necessità di formattare questo partito.

  5. Scritto da grifoste

    Parte lesa da chi, Briano, dalla paita?? Ma lo sapevi che siete nello stesso partito? Oppure riuscite ad avere la faccia tosta di dire che non ne sapeva niente?? Vergognatevi!!