Politica

Primarie Pd, raggiante Nino Miceli: “Il ponente savonese ci ha trascinato nella vittoria” fotogallery

Liguria. “Un risultato che abbiamo ottenuto in un anno, non all’ultimo minuto, mettendoci in gioco solo per questo risultato e non per mille altre poltrone”. Queste le prime parole Nino Miceli, capogruppo Pd in Consiglio regionale, grande sostenitore della Paita.

“Si festeggia, convintamente, siamo molto contenti, soddisfatti – commenta i risultati a caldo – Adesso abbiamo vinto, da domani si lavora per ricostruire e rimettere insieme, ma, certamente, abbiamo vinto”, ribadisce scacciando le polemiche di un’altra giornata convulsa in seno al Pd.

Raffaella Paita si afferma nelle province, Sergio Cofferati nelle città. Con alcune percentuali quasi bulgari, come i casi di Pietra Ligure e Albenga. “La provincia di Savona nel suo insieme ha dato il suo buon contributo insieme a Spezia – ribatte Miceli – sapevamo che a Genova sarebbe stato difficile, abbiamo compensato. Albenga e Pietra Ligure sono due ottimi risultati, ma così come tutti gli altri, il quasi pareggio a Savona è un dato sorprendente”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.