IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Primarie, Paita risponde alle polemiche: “Preferiscono la sconfitta piuttosto che appoggiarmi. Loro sfasciano, io unisco”

Liguria. “La logica è piuttosto che Paita perdiamo. Una bella lezione di unità e stile da parte di alcuni vecchi. Loro sfasciano, io unisco”. Così l’assessore regionale Raffaella Paita risponde alle polemiche sulle primarie, con diretto riferimento a Cofferati.

Il Pd che ho in testa mira al 40%, non al 25%. E’ un Pd che include e non esclude. E’ un Pd che vince e non si accontenta di partecipare o di stare all’opposizione. Io sono una donna di partito e ho detto che le alleanze si decidono insieme, nel Pd, in Liguria e a Roma” afferma Paita.

“Sono impegnata in prima persona e con tutte le mie energie per l’unità del Pd – ha scritto ancora su Facebook – Restare uniti e vincere le elezioni regionali: questo deve essere il nostro obiettivo. Non sarà una sfida facile e richiede un Pd unito, orgoglioso del suo patrimonio di militanti (che anche in queste primarie hanno dimostrato di essere la risorsa più vera e generosa da cui ripartire) e consapevole che tocca a noi costruire la Liguria dei prossimi vent’anni”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.