IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Primarie, Libera Liguria: “Sul rispetto delle regole, delle leggi e dei cittadini non faremo sconti a nessuno”

Più informazioni su

Liguria. “Di fronte alle vicende che hanno accompagnato le elezioni primarie dell’11 gennaio scorso, soprattutto rispetto alle situazioni relative ai seggi di Albenga e Certosa, non possiamo che dichiararci profondamente preoccupati per quanto sta emergendo. Certamente la situazione è in continua evoluzione e come sempre riteniamo sia opportuno lasciare alle Istituzioni preposte il tempo dovuto per svolgere il proprio lavoro in totale serenità”. Libera Liguria commenta così il voto delle primarie di centrosinistra e le polemiche che ne sono conseguite.

“In vista delle prossime elezioni regionali il Coordinamento di Libera Liguria ha elaborato una serie di richieste circostanziate da presentare a tutti i candidati, a prescindere dallo schieramento. Tra queste la prima è l’impegno preciso, di tutti, nel promuovere la trasparenza nella gestione della cosa pubblica e la partecipazione di tutti i cittadini perché il rispetto delle regole, delle leggi e dei diritti di ognuno sono le basi imprescindibili della vera democrazia”.

“Gli avvenimenti dell’ultima settimana, quindi, non possono che suggerirci un’attenzione ancora maggiore in questo percorso. Noi siamo pronti a prenderci questa responsabilità, senza fare sconti a nessuno com’è nostra abitudine”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.