IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Primarie, ironia della Rete e sui social: “Forse ha votato anche qualche iscritto al #pd” foto

Savona. Infuriano ancora polemiche sulle elezioni primarie, accuse e denunce al vetriolo fra candidati e sostenitori, la Rete risponde con l’ironia, tra giochi di parole e battute a suon di hashtag #sischerza.

“Si sa nulla dello spoglio dai seggi di Pechino, Casablanca e Nuova Dehli?” twitta Cristiano. “Stai a vedere che alla fine i cinesi hanno capito male e sono andati a votare per il “Cinese”, gioca Fabio. E ancora Stefano: “Primi risultati da Pechino. In netto vantaggio Paita”.

Cyborgab, invece, più caustico: “Inquinate le #PrimarieLiguria sembrerebbe che abbia votato anche qualche iscritto al #pd”. Infine un tweet cinefilo: “Immagino i cinesi in coda… c’era un cinese in coda… #primariePd versione Verdone”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.