IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Primarie, il sindaco Berruti: “Dati imprevedibili e stranezze, ci saranno le opportune verifiche” fotogallery

Savona. “Ci sono stati dati imprevedibili e credo sia giusto fare chiarezza in merito alle segnalazioni verbalizzate in alcuni seggi. Questo con massima serenità e trasparenza, anche per valorizzare un importante esercizio democratico come le primarie, che ha visto oggi una grande affluenza e partecipazione”. Questo il commento del sindaco di Savona Federico Berruti sull’esito delle primarie, con l’affermazione di Raffaella Paita.

Genova - lo spoglio delle primarie visto dalla federazione del PD

“E’ necessario che non ci siano dubbi. Ci sono gli organismi competenti” aggiunge.

Nel merito del risultato, il sostenitore di Cofferati afferma: “Nelle città c’è stata una affermazione di Cofferati, che ha dimostrato l’ottimo lavoro svolto in queste settimane per promuover la nostra idea di Liguria che porteremo comunque avanti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Marco Vallerga

    Ma cosa vogliono fare chiarezza?
    Se fossero le primarie di un partito serio sarebbero aperte ai soli tesserati.