IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Primarie, il ministro Pinotti: “Risultato significativo per Paita, ora lavorare per vincere assieme” fotogallery

Liguria. “C’è stata una partecipazione ampia, al di là delle aspettative, è stata una grande festa della democrazia, Raffaella Paita ha ottenuto un risultato significativo. C’è un punto su cui lavorare che è Genova, Raffaella lo sa bene”. Così il ministro della Difesa Roberta Pinotti, sostenitrice di Paita commenta l’esito delle primarie del centro sinistra in Liguria.

“Se ci sono dei punti da verificare c’è la Commissione di Garanzia, ma penso che un risultato ci sia – sottolinea riferendosi al ricorso annunciato dai sostenitori di Sergio Cofferati su presunte irregolarità – la cosa migliore da fare è dire ‘si lavora insieme per la vittoria del centrosinistra in Liguria’. Io l’ho fatto quando ho perso le primarie per il sindaco di Genova. La prima cosa che ho fatto è stata telefonare a Marco Doria e dirgli ‘bravo sono contenta’, quando si perde ci può essere amarezza, ma il risultato non è personale, è del partito”.

“C’è un risultato netto, dobbiamo rafforzare Raffaella Paita per vincere tutti insieme in Liguria” conclude il ministro Pinotti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.