IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Primarie, Ciangherotti (FI): “Attendiamo gli accertamenti della Procura” foto

Albenga. “JeSuisLellà… Alle primarie del Pd ad Albenga, per Lella Paita, hanno votato proprio tutti. Non si sa ancora se per una manciata di euro in cambio del voto: per quello aspettiamo gli esiti dell’inchiesta della Procura della Repubblica che, stando a quanto riportato dagli organi di stampa, avrebbe aperto un fascicolo per violazione delle norme in materia di candidature alle primarie del centro sinistra albenganese per il presidente della Regione Liguria. Così il consigliere comunale e provinciale di Forza Italia Eraldo Ciangherotti rincara la dose nella polemica sul voto degli stranieri alle primarie del centro sinistra.

“Siamo in grado di mostrarvi una foto in esclusiva, da stamattina affissa al portone della sede del partito Democratico di Via Roma, ad Albenga. Attendiamo ora il messaggio dell’Onorevole Franco Vazio che ci traduca dall’arabo e dal cinese, anche in questo caso, la gratitudine della comunità straniera ed extracomunitaria alla diva Lella” ironizza Ciangherotti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.