IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Primarie centrosinistra, Tiziana Saccone: “Segretario provinciale e regionale Pd schierati, scelta poco etica”

Savona. “Desidero rilevare come sia poco etico e corretto che sia il segretario provinciale del PD, sia quello regionale si siano schierati pubblicamente con un candidato”.

Tiziana Saccone, dirigente provinciale e regionale dei Pds-Ds e ora membro della Direzione provinciale Pd, torna così sull’argomento primarie, dopo la sua dichiarazione delle scorse ore in cui aveva espresso le proprie perplessità circa le scelte operate dalla dirigenza politica regionale. “Infatti il loro ruolo – continua – dovrebbe comportare un comportamento super partes, essendo ambedue segretari di tutti gli iscritti al PD”.

“Mi sorprende – conclude – che alcuni personaggi della politica, sempre così attenti, tacciano su questo fatto grave”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.