IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Primarie centrosinistra, Canciani (FI): “Dichiarazioni Minasso non incidono sulle scelte dei moderati”

Pietra Ligure. “Ancora una volta il NcD fa da stampella al PD, invitando ai centristi e agli elettori del centro destra a partecipare alle primarie del PD. Dopo l’ennesimo aiuto li invito a cambiare il nome del partito a Nuovo Centro Sinistra”. Matteo Canciani, esponente di Forza Italia, interviene così sul tema primarie.

“Noto anche con stupore che ‘l’Orsi mania’ ha contagiato la città di Loano, con esponenti della giunta di maggioranza che appoggiano la candidatura della Paita in cerca di una “poltrona”.
Mi vien solo da constatare per l’ennesima volta che il “voltagabbana” è un parassita della democrazia”.

“Spero – conclude Canciani – che il vero elettorato di centro destra abbia già scelto di non andare a votare alle primarie e che si rechino alle urne a maggio quando il voto serve per scegliere chi deve tirar fuori da questa profonda crisi è da questo totale immobilismo la nostra Regione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.