IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Primarie, appello all’unità del segretario Briano. La Rambaudi: “Strumentale la polemica sugli stranieri” fotogallery

Savona. “Una chiara vittoria di Raffaella Paita nel savonese. I risultati di alcune località come Pietra e Albenga confermano una affermazione forte dell’attuale assessore regionale. Solo dove alcuni esponenti di partito si sono impegnati direttamente Cofferati ha tenuto, con risultati più equilibrati”. Questo il commento del segretario provinciale del Pd Sergio Briano, che ha commentato i risultati delle primarie per la Provincia di Savona.

primarie 2015

Quanto alle polemiche: “No mi sembra il caso, ci sono gli organi di garanzia e si faranno le verifiche del caso. Ora analizzo i dati, c’è stata una grande partecipazione nel savonese e da domani bisogna lavorare a sostegno della Paita: ci saranno delle discussioni da fare all’interno del partito, ma servirà operare in maniera unita per trovare la giusta sintesi” conclude Briano.

“Una vittoria netta nel savonese, con le previsioni che ci aspettavamo: un gran bel risultato, in particolare ad Albenga e nel ponente, e anche a Savona città c’è stata una bella rimonta” dice l’assessore regionale Lorena Rambaudi.

Quanto alle polemiche sugli stranieri: “Mi pare di poco senso e strumentale, anche perché c’è un regolamento che lo prevede: è assurdo fare polemica e tra l’altro sull’immigrazione la Regione ha lavorato molto e non vedo cosa ci sia di strano…” taglia corto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.