IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Primarie, appello al voto di Federico Berruti: “Cofferati scelta vincente per la Liguria”

Savona. In attesa dell’appuntamento di domani, con il voto per le primarie del centro sinistra per la scelta del candidato alle regionali, quella di oggi è la giornata dedicata agli ultimi appelli al voto da parte dei sostenitori di Raffaella Paita, Sergio Cofferati e Massimiliano Tovo.

Il sindaco Federico Berruti si è speso al fianco di Cofferati: “Domani votando alle Primarie avremo l’opportunità di scegliere quale futuro avrà la nostra Liguria. Lavoro, ambiente, sanità, trasporti, turismo, formazione, cultura sono i grandi temi dei quali si occupa la Regione. Io voterò Sergio Cofferati perché’ penso che, per ognuno di questi grandi temi, sia necessario cambiare sia programmi che metodi. Mantenendo però fermi i nostri valori. Ti chiedo di andare a votare. E di votare Sergio Cofferati”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.