IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, ultimato il “rimpasto” della giunta Valeriani: Amandola sostituisce Luciano

Pietra. Fuori Antonio Luciano, dentro Francesco Amandola.

Il sindaco di Pietra Dario Valeriani ha ultimato il “rimpasto di giunta” resosi necessario a seguito delle dimissioni (per motivi famigliari che gli impedivano di proseguire il suo impegno) dell’ormai ex assessore alle politiche sociali, alla condizione giovanile, alla tutela degli animali e alla gestione del teatro.

Al suo posto è entrato in squadra il consigliere Francesco Amandola, delegato ai lavori pubblici e all’edilizia privata e urbanistica. Ciò ha comportato una generale redistribuzione degli incarichi.

Il vice-sindaco Sara Foscolo si è vista attribuire politiche sociali, attività produttive e condizione giovanile.

L’assessore Daniele Rembado è stato delegato a turismo e spettacolo, alla frazione di Ranzi, al suolo pubblico, al demanio e spiagge.

Luciano, invece, ha avuto parchi e giardini, cimiteri, tutela degli animali.

Giacomo Negro è presidente della consulta del turismo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.