IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, scoperto deposito di merce contraffatta nella zona del Maremola foto

Più informazioni su

Pietra. Maxi sequestro della polizia municipale di Pietra, che questa mattina alle sei ha scoperto e sequestrato un deposito di merce contraffatta nei pressi del torrente Maremola.

L’operazione è scaturita da una serie di controlli effettuati nei giorni scorsi: gli uomini agli ordini del comandante Raffaele Bertellini hanno pattugliato la zona in borghese e hanno notato strani movimenti e un forte viavai di persone nella zona del corso d’acqua. Ciò ha portato i vigili a sospettare che in zona potessero esserci depositi abusivi.

L’ipotesi ha trovato conferma questa mattina, quando gli agenti si sono recati sul posto e hanno rinvenuto un centinaio di capi d’abbigliamento di noti marchi ma del tutto contraffatti. Tra questi soprattutto giubbotti e borse.

Tutta la merce, dall’ingente valore commerciale, è stata posta sotto sequestro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Brian di Nazareth
    Scritto da Brian di Nazareth

    basterebbe fermali alla mattina in ogni stazione ligure, oppure andare a controllare i depositi nelle spiagge che i balneari compiacenti metto loro a disposizione