IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, mancata emissione di scontrino fiscale: tre giorni di chiusura per una panetteria

Pietra. Tre giorni di chiusura per mancata emissione di scontrini fiscali.

E’ questa la “pena” che deve scontare una panetteria di Pietra Ligure. A mettere in atto la misura è stata la guardia di finanza di Finale su disposizione dell’agenzia delle entrate e in ottemperanza a quanto previsto dalla normativa.

Secondo la legge, la sospensione dell’attività da tre giorni a un mese scatta nel caso in cui si venga sorpresi a non emettere scontrini per più di quattro volte (intendendo con questo quattro scontrini e non in occasione di quattro verifiche) nell’arco di cinque anni.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ACQUA CHIARA

    E dov’è la notizia??? Francamente non capisco tutto questo rumore per chi ha evaso! Chi sbaglia paga. Punto:

  2. Scritto da hood

    quattro scontrini in cinque anni significa che non ne emette quasi mai !!