IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra in lutto per la morte di Carlo Campani, storico gestore del “Maremola”

Più informazioni su

Pietra. E’ mancato due giorni fa Carlo Campani, storico gestore dell’Hotel Maremola di Pietra Ligure. Aveva 84 anni. La notizia ha gettato nello sconforto la comunità della cittadina rivierasca, dove era ovviamente molto noto.

“La nostra città perde un altro pezzo della propria storia – commenta il sindaco Dario Valeriani – Carlo Campani era un personaggio molto importante tra gli albergatori, che tanto ha fatto per il turismo di Pietra. Anche a nome dell’amministrazione comunale voglio esprimere alla famiglia il più profondo cordoglio”.

Carlo Campani è mancato mentre era ricoverato in ospedale a Milano. La salma verrà cremata direttamente nel capoluogo lombardo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.