IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra Ligure, ordinanza del Tar sull’appalto rifiuti: il Comune pronto a rivalutare le offerte

Pietra L. Sull’appalto rifiuti, dopo una attenta valutazione legale sul pronunciamento del Tar in merito al ricorso presentato dalla ditta Teknoservice, il Comune di Pietra Ligure ha ritenuto di procedere in autotutela con la rinnovazione della valutazione delle offerte di gara, al fine di salvaguardare gli interessi e l’immagine dell’Ente nel pieno rispetto della massima trasparenza.

Insomma, rifare la gara no, ma ci sarà una commissione che provvederà alla rivalutazione delle offerte, quella di Ata (che è stata vincitrice) e quella di Teknoservice.

Ora il provvedimento adottato dal Comune pietrese verrà trasmesso al Tar, in attesa che i tempi tecnici possano stabilire la commissione che rivaluterà le offerte, a meno che il Tribunale amministrativo non imponga altre soluzioni.

“Mi pare un atto chiaro e trasparente da parte della nostra amministrazione che sulla vicenda dell’appalto sui rifiuti vuole massima chiarezza” ha detto il sindaco Dario Valeriani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. ahote hania
    Scritto da ahote hania

    Meglio di Stanlio e Ollio…