IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pd, Tiziana Saccone: “Cofferati sia coerente con le sue dichiarazioni”

Savona. Tiziana Saccone, esponente della Direzione provinciale Pd, commenta l’uscita di Sergio Cofferati dal partito.

“Ho sentito quanto dichiarato da Sergio Cofferati oggi – dice Saccone -. Ora mi aspetto che sia coerente e conseguente con le sue dichiarazioni. Se non si riconosce più nel Pd, se ritiene che il Pd non abbia valori in cui crede, non può più rappresentarlo al parlamento europeo”.

“Pertanto – prosegue – credo che sarebbe giusto si dimettesse dal suo seggio, perché rappresenterebbe dolo se stesso! Sarebbe una dimostrazione di correttezza e di stile”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mqtp

    Avete dimostrato di essere uguali alla destra dello scorso ventennio usando il voto di scambio con gli stranieri…vergognatevi!