IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallavolo, Under 17: ottimo secondo posto per l’Albisola al torneo di Biella foto

Albisola Superiore. Splendida prestazione di squadra dell’Under 17 maschile dell’Albisola al torneo “Bear Wool Volley” di Biella.

La corsa della squadra, allenata da Paolo Giacchino e Luciano Mondelli, si è fermata solo nella finalissima contro il Lasalliano Torino, persa per 1 a 2 (25-22, 14-25, 10-15).

La formazione albisolese è stata insignita comunque di due preziosi premi individuali: quello al miglior centrale, Tomas Logrippo, e quello al miglior giocatore della competizione, Omar Louza.

Ecco la squadra che ha preso parte al torneo: Gabriele Capoccia, Marco Laudieri, Pietro Del Prato, Andrea Arzarello, Omar Louza, Gabriele Gigliotti, Francesco Bisio, Luca Valdora, Daniele Perra, Tomas Logrippo, Marco Paparella, Alessandro Mondelli, Alessio Cosa.

Hanno partecipato al torneo di Biella anche gli atleti disabili dell’Adso Savona, allenati da Serena Taccetti, nella nuova categoria Special Olympics.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.