IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallanuoto, Shark Albenga: Under 17 pronti al debutto, la lettera d’incitamento della società rivolta ai ragazzi

Albenga. Con l’esordio casalingo della categoria under 17, domenica 11 gennaio alle ore 16,30 contro l’Albaro Nervi, inizierà a pieno regime la stagione agonistica degli Shark Albenga, squadra di pallanuoto della cittadina ingauna.

Per le categorie Under 13 e Under 15, infatti, il campionato è giá iniziato da qualche settimana.

Di seguito la lettera che l’associazione, che sostiene la onlus Bastapoco, fondata dal medico ingauno Marco Ghini, ha inviato agli atleti.

“Ai ragazzi dell’Idea Nuoto Shark Albenga: forza ragazzi. Lo scorso anno – scrive la società -. avete portato per le piscine della Liguria i colori e il logo della nostra associazione dimostrando che lo sport, quello bello, pulito e la solidarietà possono essere una cosa sola. Nel contesto, avete ottenuto ottimi risultati; alcune volte siete usciti dalla vasca con le ossa rotte, ma non avete mai perso il vostro meraviglioso sorriso”.

“Siete passati di categoria, quest’anno le cose si faranno ancora più difficili, ma noi siamo sicuri che anche in questa stagione riuscirete a dimostrare il vostro valore di atleti; quello di persone lo avete dimostrato offrendovi d’indossare la nostra maglietta, dimostrandovi così vicino alle persone che soffrono – conclude -. In bocca al lupo Shark”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.