IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo servizio di vigilanza ai varchi portuali di Savona e Vado Ligure

Savona. Via libera all’appalto per il servizio di vigilanza ai varchi dei porti di Savona e Vado Ligure, ma anche per il funzionamento del ponte mobile tra la Torretta e la Vecchia Darsena.

Il servizio, che dovrà essere svolto secondo le direttive contenute nel Piano di Sicurezza del porto approvato nel 2010 dalla prefettura di Savona, avrà una durata quadriennale per un importo base annuale di 515 mila euro (341 mila per la vigilanza, 174 mila per la portineria.

L’appalto sarà soggetto a ribasso d’asta. Potranno partecipare le imprese che svolgono attività di vigilanza regolarmente autorizzate dal prefetto, che abbiano la disponibilità di una centrale operativa in funzione 24 ore su 24. Il termine per la presentazione delle offerte è fissato per le ore 13 di lunedì 16 febbraio 2015.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.