IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Notte di lavoro per i vigili del fuoco: tettoia a fuoco ad Alassio, auto in fiamme a Pietra fotogallery

Pietra/Alassio. Due interventi in pochi minuti, ieri sera, per i vigili del fuoco. Il primo ha riguardato un’auto andata in fiamme in via Pinee a Pietra Ligure, il secondo una tettoia che ha preso fuoco in via Giancardi ad Alassio.

A destare preoccupazione soprattutto il primo episodio: l’auto era parcheggiata in mezzo alle case, sotto alcuni alberi e vicino ad una siepe. I pompieri sono comunque riusciti a spegnere l’incendio in pochi minuti, evitando ulteriori danni o pericoli per le persone. L’auto, che probabilmente ha preso fuoco a causa di un cortocircuito alla batteria, è andata totalmente distrutta. Dalla zona di è levata una densa colonna di fumo, visibile sin dalla collina di Ranzi.

Pochi minuti dopo, intorno alle 21, nuovo incendio, questa volta in via Giancardi ad Alassio. Ad andare a fuoco in questo caso una tettoia, sotto la quale si trovavano parcheggiati due scooter, anch’essi danneggiati dalle fiamme. I vigili del fuoco hanno comunque spento l’incendio in fretta, impedendo alle fiamme di raggiungere le abitazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.