Cronaca

Notte di lavoro per i vigili del fuoco: tettoia a fuoco ad Alassio, auto in fiamme a Pietra fotogallery

auto bruciata

Pietra/Alassio. Due interventi in pochi minuti, ieri sera, per i vigili del fuoco. Il primo ha riguardato un’auto andata in fiamme in via Pinee a Pietra Ligure, il secondo una tettoia che ha preso fuoco in via Giancardi ad Alassio.

A destare preoccupazione soprattutto il primo episodio: l’auto era parcheggiata in mezzo alle case, sotto alcuni alberi e vicino ad una siepe. I pompieri sono comunque riusciti a spegnere l’incendio in pochi minuti, evitando ulteriori danni o pericoli per le persone. L’auto, che probabilmente ha preso fuoco a causa di un cortocircuito alla batteria, è andata totalmente distrutta. Dalla zona di è levata una densa colonna di fumo, visibile sin dalla collina di Ranzi.

Pochi minuti dopo, intorno alle 21, nuovo incendio, questa volta in via Giancardi ad Alassio. Ad andare a fuoco in questo caso una tettoia, sotto la quale si trovavano parcheggiati due scooter, anch’essi danneggiati dalle fiamme. I vigili del fuoco hanno comunque spento l’incendio in fretta, impedendo alle fiamme di raggiungere le abitazioni.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.