IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Notte di controlli sulle strade a Loano: 5 denunce della Polizia stradale

Loano. E’ di cinque denunce il bilancio di un servizio di controllo svolto dalla polizia stradale nella notte a Loano, dove sono stati istituiti posti di blocco.

Numerosi i veicoli ed i conducenti controllati da parte degli agenti: G.F., 30 anni, D.D., 28 anni, M.I., 34 anni, L.M., 41 anni, sono stati sorpresi alla guida della propria auto con un tasso alcolico superiore al limite consentito e per loro è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza. Nei confronti di L.M., trovato con un livello di 2,2 g/l, è stata disposta anche la confisca del mezzo.

R.P., 48 anni, è stato invece fermato e sorpreso senza la patente di guida e per lui è scattata una denuncia penale con il relativo sequestro dell’auto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.