IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Non c’è due senza tre: ancora all’Ipercoop, ancora in escandescenze. Intervengono polizia e 118

Savona. Ancora una volta nei guai, per quella che purtroppo sta diventando una spiacevole abitudine. Almeno in quest’ultima occasione, però, sembra che il responsabile non abbia alzato il gomito. Polizia e uomini del 118 sono nuovamente intervenuti attorno alle 13.30 di oggi presso l’Ipercoop di Savona per riportare alla ragione un disabile costretto sulla sedia a rotelle.

Si tratta dello stesso uomo che si era ubriacato servendosi direttamente dagli scaffali di bevande alcoliche il 27 e il 29 dicembre. Quando gli addetti alla sicurezza lo avevano bloccato, aveva iniziato a dare in escandescenze. Nella prima occasione aveva addirittura lanciato una scarpa contro i vigilantes.

Questa volta tutto sembra essere avvenuto nella galleria del centro commerciale. Alla fine l’uomo è stato bloccato e consegnato, ancora una volta, nelle mani delle forze dell’ordine e del personale medico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Brian di Nazareth
    Scritto da Brian di Nazareth

    lanciatelo giù per il Cadibona

  2. lui la plume
    Scritto da lui la plume

    Ma non sarebbe il caso di riaprire i manicomi?
    .
    Chiudere strutture necessarie solo perchè mal gestite mi sembra assurdo.
    .
    Si puniscano quanti le hanno gestite male …. altre persone le possono gestire bene.
    .
    Insomma a forza di non punire chi si comporta male si finisce nella barbarie … è questo l’obiettivo?

  3. Scritto da ICO1

    Purtroppo non solo all’ipercoop…… Diciamo che in molte parti della città si avverte lo stesso clima di impotenza nei confronti di certi comportamenti. Spesso come per altro in questo caso nemmeno l’intervento delle forze dell’ordine risolve il problema.
    Obbiettivamente non so se esista una “cura” a questo male, ma forse un pò più di impegno e investimenti a livello di pubblica amministrazione sul tema sicurezza non guasterebbe di certo.

  4. Scritto da sky72

    e vai….e ci sarà la quarta, la quinta,la sesta all’iper tutto è concesso…..ormai è terra di nessuno….