IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Noli e Voze senza linea telefonica, disagi e proteste: guasto alla centrale Telecom

Più informazioni su

Protesta a Noli e nella frazione per disservizio della Telecom. Da sabato sera infatti, è fuori uso la linea telefonica fissa, ovvero squilla “libero” ma la telefonata non arriva, con conseguenti disagi per cittadini e utenti, negli uffici, nelle case e nelle varie attività cittadine: regolare, invece, il servizio Adsl.

Il disservizio è stato segnalato prontamente, ma ad ora il guasto è stato risolto solo in alcune zone, nonostante i molteplici solleciti arrivati alla Telecom. Anche oggi pomeriggio la risposta è stata: “Stiamo lavorando per risolvere il problema”, come ad un cittadino di Voze, di fatto rimasto isolato dalle comunicazioni.

Secondo quanto appreso la mancanza di ricezione del segnale sarebbe stato provocato da un guasto alla centrale Telecom: i tecnici stanno ancora completando l’intervento di riparazione.

La locale pubblica assistenza della Croce Bianca è stata dirottata su un’altra linea per le emergenze. In Comune a Noli il problema è stato risolto. Senza linea ancora Voze e alcuni zone della località savonese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.