IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Niente parole, solo un grande abbraccio”. Tomaso libero: gli amici del bar Carillon pronti alla festa fotogallery

Più informazioni su

Albenga. Nessuna parola, “solo” un grande abbraccio. Forse perché la fine di un incubo del genere non ha bisogno di commenti, probabilmente perché l’emozione ricaccia indietro tutto quello che si vorrebbe dire.

genitori tomaso bruno libero

Sono in tanti a sentirsi così questa mattina al bar Carillon di Albenga, il bar frequentato da Tomaso Bruno prima della sua disavventura in India. Qui lo aspettano a braccia aperte e l’usultanza all’annuncio della sua assoluzione dall’accusa di omicidio non si è fatta certo attendere.

“In questi quasi 5 anni o quasi – spiega Geddo, animatore della pagina facebook Tomaso Libero – ho avuto due figli e ora è come se avessi avuto il terzo. Ora aspetto che Tomaso torni”.

“Faremo sicuramente una grande festa. Le prime parole che gli dirò? Non lo so, sicuramente lo abbraccerò”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Yoshi

    Finalmente libero…finalmente….ho appena letto la notizia…non appena tornerò in italia spero di poterti incontrare per albenga per darti un grande abbraccio….sono felice per te tommy e per la tua famiglia….