IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Niente “dama bianca”, ma il Savonese è “imbiancato” da una violenta grandinata fotogallery

Savona. La neve stavolta non c’entra, ma stamattina, intorno alle 11, gran parte del Savonese si è ritrovata letteralmente imbiancata a causa di una violenta grandinata.

Grandinata nel Savonese

I chicchi di grandine sono caduti dalla zona del Loanese fino a Savona e, soprattuto nelle zone “collinari” delle cittadini rivierasche, per diversi minuti le strade, le auto e i tetti delle case hanno assunto un aspetto decisamente invernale.

Passata la grandine, sul Savonese sta continuando a cadere la pioggia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.