IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

New entry in redazione: Luca Berto nuovo giornalista di IVG.it

Più informazioni su

Pietra L. Nuovo ingresso nella redazione di IVG.it. Con l’arrivo del 2015 il giornale on line più letto del savonese accoglie una new entry nel suo staff: il giornalista Luca Berto, collaboratore de Il Secolo XIX, con alle spalle esperienze professionali maturate nel web e nell’editoria on line. Di recente ha scritto il libro “Dall’altra parte”, un romanzo giallo ambientato a Loano.

“Un arrivo importante per la nostra redazione: sono convinto che Luca porterà nuova linfa e valore aggiunto alla nostra produzione giornalistica quotidiana, lavorando in sinergia con gli altri colleghi e con l’obiettivo di condurre IVG.it verso le nuove sfide che ci attendono per questo nuovo anno. Un cronista attento e puntuale, con ottime capacità di scrittura e analisi del territorio: per la nostra redazione quello che ci voleva…” afferma il direttore di IVG.it Federico De Rossi.

“E’ per me un grande piacere personale ed una grande soddisfazione professionale essere entrato a far parte della famiglia di IVG.it. Grazie al duro lavoro dei miei colleghi, del direttore Federico De Rossi e dell’editore Matteo Rainisio, negli anni il giornale è riuscito a imporsi come la più autorevole e letta testata online della provincia di Savona (riuscendo a competere ad armi pari anche con i quotidiani cartacei) e a diventare una tra le più conosciute e apprezzate a livello nazionale, sia tra i lettori che tra gli addetti ai lavori” sottolinea lo stesso Luca Berto.

“Con la crisi irreversibile in cui versa l’editoria tradizionale, il web rappresenta certamente il futuro dell’informazione. I dati confermano questo trend di continua crescita. Con il mio lavoro e le mie capacità spero di poter contribuire in maniera concreta a questa crescita e in particolare a quella di IVG.it” conclude Berto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Davide Carosa

    Imbocca al lupo Luca!