IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Multati dalla polizia, “piazzano” 400 euro sul parabrezza: condannati ad un anno per tentata corruzione

Più informazioni su

Savona. Fermati per un normale controllo stradale si ritrovano a giudizio per tentata corruzione. Protagonisti della vicenda due cittadini romeni, Vitalian C. e Danila I., che erano stati fermati dalla polizia stradale alla barriera autostradale di Savona.

Dopo gli accertamenti sui documenti e sul mezzo gli agenti avevano poi contestato un’infrazione amministrativa. A quel punto però i due avevano avuto una reazione decisamente particolare: sul parabrezza erano comparse otto banconote da 50 euro. Un gesto che secondo i poliziotti si configurava come un chiaro un tentativo di corruzione. Per i due quindi era scattata una denuncia e questa mattina, per quell’episodio, sono stati condannati ad un anno di reclusione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Carlo M.
    Scritto da Carlo M.

    E quindi nell sostanza a niente….zero galera, zero menzione. Come trradizione in Italia. Perchè non provate a fare una bravata del genere in USA o Russia? Provate….