IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Minivolley, 250 giovanissimi e 70 squadre in campo nella tappa di Leca d’Albenga foto

Albenga. Ottima riuscita per la seconda tappa del Tour Scipione e delle Puffolimpiadi, organizzata dall’Asd Albenga Volley nel palazzetto dello sport di Leca nella giornata di domenica 25 gennaio.

Durante l’intera giornata si sono affrontate circa settanta formazioni di piccoli atleti in rappresentanza delle principali scuole di pallavolo della provincia di Savona: Il Gabbiano Andora, CSV Albenga, Maremola Pietra, Alassio Volley, Finale, Spotornese, Albisola, Celle Varazze. Ad esse si è aggiunta la gradita partecipazione da fuori provincia della Maurina Imperia e del Cogoleto.

L’evento è stato impostato in ambito esclusivamente ludico, eliminando qualsiasi tipo di classifica, con l’unico scopo di permettere il maggior numero di gare ad ognuno dei circa 250 piccoli atleti.

Un’importante cornice di genitori e appassionati ha trasformato la giornata in una rilassante giornata di sport, al termine della quale l’Albenga Volley ha effettuato l’estrazione della grande lotteria “Si gioca per un sogno”. I biglietti vincenti si possono verificare sul sito www.albengavolley.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.