IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo: vento gelido in Val Bormida e minime a – 8°. E la prossima settimana si attende la neve previsioni

Val Bormida. Temperature sempre più rigide in Val Bormida e in Riviera. Nelle prossime ore le previsioni meteo indicano un ulteriore abbassamento della colonnina di mercurio, specie durante il giorno quando le massime non si allontaneranno molto dallo 0, e non mancheranno gelate diffuse a bassa quota, con picchi fino a -8.

In Val Bormida oggi, nonostante il sole, un vento insolito, a raffiche forti, che si è placato da poco, ha reso ancor meno sopportabile il freddo “polare”, tipico dei giorni “della merla”. C’è intanto attesa per conoscere le previsioni dettagliate della prossima settimana, quando da martedì dovrebbe arrivare un fronte artico perturbato che in Valle potrebbe portare la neve e, se così fosse, interrompere l’ondata di gelo.

Temperature più alte in Riviera, ma il freddo è pungente: in mattinata forti le raffiche di vento.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.