IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo: sole e clima mite fino all’Epifania, poi atteso peggioramento previsioni

Più informazioni su

Savona. Passata una prima domenica di gennaio all’insegna del bel tempo, con temperature massime che sulla costa hanno superato i 20 gradi, la settimana comincia con il sole e cielo sereno su Liguria e savonese.

“L’anticiclone in risalita verso nord garantisce un inizio di settimana stabile sulla nostra regione” spiegano i meteorologi di Limet.

“A fine periodo un relativo cedimento barico causerà l’inserimento di flussi umidi nei bassi strati ed un conseguente aumento della nuvolosità”.

Sole oggi e abbastanza soleggiato anche domani. Le temperature massime scenderanno di qualche grado ma resteranno miti rispetto al periodo. Da mercoledì arrivano le nubi e sarà probabile qualche piovasco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.