IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo: sole e cielo sereno, ma con vento e gelate notturne previsioni

Savona. Dopo la parentesi invernale con pioggia, vento e neve, ecco risplendere il sole su Liguria e savonese. Secondo le previsioni Limet, infatti, dal pomeriggio si faranno spazio ampi rasserenamenti su tutta la regione e assisteremo ad un moderato incremento termico: lungo la costa potranno toccarsi valori massimi di 10-12 gradi. Il forte vento settentrionale andrà attenuandosi nel corso della giornata, così come il moto ondoso.

Anche domani e domenica saranno due giornate caratterizzate dal sole, ma con disagio da freddo causato dal ritorno del vento in regime di burrasca da Nord, che porterà possibili gelate notturne.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.