IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo Liguria, prevista burrasca: emesso livello di attenzione per il vento

Liguria. Burrasca forte. E’ il livello di attenzione emesso questa mattina dalla Protezione civile della Liguria per la giornata di domani. Oggi il mare sarà molto mosso sottocosta a levante. Ma domani, dopo deboli piogge sparse anche a carattere di rovescio, più probabili in mattinata a levante, l’ingresso di venti da Nord porteranno burrasca (50-70 km/h) con raffiche forti (80-90 km/h) sui crinali e allo sbocco delle valli.

Sempre nel pomeriggio assisteremo a un calo delle temperature con locale disagio per freddo nell’interno, nelle ore serali. Mare fino a molto mosso sia a ponente che a levante in calo però dal pomeriggio.

Nelle prime ore della giornata di lunedì i venti settentrionali saranno ancora forti ma in attenuazione e rotazione da Sud-Ovest nel corso della mattina fino a farsi moderati. Temperature minime piuttosto rigide con locale disagio per freddo nella notte e in mattinata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.