IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, inizio settimana con il sole sulla Liguria. Ancora neve da giovedi? previsioni

Più informazioni su

Liguria. Temperature gradevoli in queste ultime ore della settimana, nonostante un lieve calo, sulla nostra regione. Una situazione che dovrebbe continuare fino a mercoledì: sole e cieli sereni accompagneranno insomma i nostri prossimi giorni.

Il vento, per il quale è in vigore lo stato di attenzione dallo spezzino fino a Spotorno e di avviso nell’entroterra e da Noli fino a Ventimiglia, dovrebbe invece calare nelle prossime ore.

Il peggioramento è previsto per giovedì 29 gennaio: secondo i previsori di Limet “un nuovo afflusso di aria artica inserita all’interno di una saccatura depressionaria estenderà la sua azione dall’Europa Settentrionale fino sul Mediterraneo Centro-Occidentale”.

Temperature in deciso calo, quindi. Per averne conferme bisognerà attendere, ma la neve potrebbe tornare a cadere fino a bassa quota.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.