IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, dopo la neve arriva il sereno: bel tempo fino a febbraio previsioni fotogallery

Valbormida. Si è rivelata un po’ più debole del previsto la perturbazione che ieri ha interessato la provincia, imbiancando tutto l’entroterra. La neve ipotizzata sulla costa non si è vista, e le precipitazioni più consistenti le ha regalate la mattina invece che, come previsto dei meteorologi, il pomeriggio. E oggi splende il sole sui paesaggi innevati: la Valbormida si è risvegliata immersa in una sottile coltre bianca, ma sotto un cielo sereno.

La vera perturbazione, infatti, ha colpito più l’entroterra di Genova, e l’unico reale disagio portato da questa giornata di maltempo si è registrato ieri sera sulle autostrade A7 e A26, con diversi savonesi bloccati a lungo e impossibilitati a raggiungere casa.

Ora il tempo migliorerà, e secondo quanto previsto da Meteovalbormida facilmente non vedremo più precipitazioni fino a febbraio. Da domani a domenica le temperature minime subiranno un lieve calo, mentre le massime rimarranno stazionarie o in lieve risalita grazie al sole. Da lunedi invece è previsto un calo generale: le minime potrebbero raggiungere i -6.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.