IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maxi furto di pinoli alla Noberasco, la refurtiva nascosta in un garage albisolese: 5 denunce

Vado L. Nell’ottobre scorso dai magazzini della ditta Noberasco dell’interporto Vio di Vado Ligure erano sparite tonnellate di pinoli. A distanza di qualche mese, dopo indagini accurate, i carabinieri dell’aliquota operativa del Nor hanno denunciato cinque persone con l’accusa di ricettazione in concorso.

Si tratta di A.B., 38 anni di Albisola Superiore, F.L., 34 anni di Savona, I.M., diciottenne di nazionalità romena domiciliato a Savona, R.P., 45 anni, di Alba, e E.T., 46 anni di Albisola Superiore. Secondo quanto ricostruito dai militari i pinoli rubati erano stati stoccati all’interno di un garage di albisola per poi essere rivenduti. I denunciati, tra cui anche il proprietario del posto auto, sono stati tutti in qualche modo collegati dai carabinieri al nascondiglio della refurtiva.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da hood

    tonnellata più tonnellata meno… non siamo pinoli !