IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, scuolabus va a sbattere contro i cancelli delle “Valerga”: nessun ferito

Più informazioni su

Loano. Pochi minuti fa uno scuolabus ha sfondato le cancellate delle scuole “Valerga” di corso Europa a Loano.

Al momento dell’incidente l’autobus si trovava all’interno del cortile. Per qualche motivo ancora da chiarire, il bus ha iniziato a muoversi attraverso lo spiazzo, il cui pavimento è in leggera pendenza, fino ad andare a sbattere contro i cancello chiusi.

La cancellata si è così “spalancata” su corso Europa, scatenando il panico tra quanti si trovavano in quel momento nei paraggi.

Per fortuna in quel momento nessuno stava transitando nei pressi del cancello e pure sul mezzo e nel cortile del plesso non era presente nessuno degli alunni, quindi non si segnalano feriti.

Sul posto gli agenti della polizia municipale e i carabinieri della caserma di viale Enrico Toti, i quali hanno diretto il traffico lungo il viale, già congestionato dalla presenza di genitori andati a ritirare i figli a scuola.

Il cancello è già stato riparato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da asia

    È una vergogna che un mezzo pubblico adibito a bambini non venga controllato constantemente!!!! Poteva succedere di peggio!!!!!!